Il giorno di San Suu Kyi

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - È arrivata in treno da Torino e ad attenderla c'erano il sindaco Virginio Merola, il rettore Ivano Dionigi e il prefetto Angelo Tranfaglia. Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata verso le 19 a Bologna ed è stata accompagnata, ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

La costituzione birmana le impedisce di diventare presidente perché madre di due figli stranieri. Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. (il Giornale)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. (La Prima Pagina)

PARMA – Parma abbraccia la sua concittadina onoraria Aung San Suu Kyi, la leader politica birmana ... La lettera aperta di Pizzarotti. (Parmaonline)

La leader dell’opposizione al regime birmano è in visita in Italia e a Torino (di cui è cittadina onoraria) nel primo pomeriggio parteciperà a una seduta straordinaria del C... (La Stampa)

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dagli Stati Uniti all'Unione europea agli Stati dell'Asia, tutti guardano con grande attenzione alla nuova fase che si è aperta in Birmania, che ... (Europaquotidiano.it)