A Firenze l’ultimo saluto a Roberto Cavalli, ma il mondo della moda assente alle esequie

Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. «Se morissi, mi porterebbero imbalsamato sulla passerella, per fare ugualmente la sfilata», diceva a Gianluca Lovetro, denunciando i ritmi frenetici del business, marcando il suo disincanto, esercitando la sua ironia cinica da toscanaccio doc. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/03/2024 CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Un bellissimo sole per salutare Roberto Cavalli, a San Miniato al Monte, e una folla piena di affetto e stima per l’uomo, l’imprenditore, lo stilista internazionale, l’amico di una vita, il padre e compagno affettuosissimo. (LA NAZIONE)

È morto oggi a Firenze Roberto Cavalli. Ed era malato da tempo. (Corriere della Sera)

Roberto Cavalli non ha mai solo "fatto moda". Ogni etichetta che portava il suo nome era un invito a un'esistenza più audace, a una vita meno ordinaria. Con la sua scomparsa, il mondo perde un visionario. (Marie Claire)

La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)