Tremonti su Milanese: "Ho fatto una stupidata, mi sentivo spiato"

TM News INTERNO

Roma, 29 lug. (TMNews) - Errori sì, ma nessun illecito e dell'ipotesi di dimissioni non se ne parla neppure. Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ha deciso di chiarire pubblicamente con una serie di interviste la sua posizione nella vicenda ... (TM News)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, è intervenuto a "Uno Mattina", parlando della casa romana di via Campo Marzio del suo ex consigliere Milanese. (RomagnaOggi.it)

- "Se ho fatto degli errori l'unica scusante e' perche' ho lavorato un sacco. Comunque, se ci sono stati illeciti la magistratura procedera'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giustificare il suo trasloco nell'appartamento di via Campo Marzio, offertogli dall'onorevole Milanese, ... (il Giornale)

Quasi sicuramente i vertici di Piazzale Clodio apriranno un fascicolo processuale per accertare se Tremonti sia stato... (Roma Today)

Certo è che le ultime ore hanno segnato una brusca complicazione per il ministro, il quale, dice chi ha avuto modo di incontrarlo, è a questo punto «stanco e ... (il Giornale)

A puntare il dito sulla persecuzione denunciata i giornali dal ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, è Francesco Rutelli, leader di Api e ... In entrambi i casi il risultato è singolare». (diariodelweb.it)