Nuovo Senato, adesso manca solo il voto finale. Renzi esulta: “Visto che avevamo i numeri?”

La Stampa INTERNO

Il Senato ha approvato l’ultimo articolo del ddl Boschi, il 41 sull’entrata in vigore del provvedimento. I «sì» sono stati 165, i «no» 58, gli astenuti 2. Ora manca il voto finale sulla riforma che è atteso per martedì 13 ottobre. Un risultato commentato dal premier Renzi con un tweet: «Dicevano `Le riforme si fermeranno, il Governo non ha i num... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visto come è andata? Questa è #lavoltabuona #italiariparte". Con questo tweet, il premier Matteo Renzi saluta il successo oramai scontato della riforma del Senato. (LiberoQuotidiano.it)

Martedì disco verde finale, poi torna alla Camera. (askanews) - Riforme/ ##Riforme, chiusa maratona voti ddl Boschi, Renzi: ho i numeri Maggioranza tiene su ... (La Prealpina)

Al centro dell'attenzione, è un emendamento presentato da Nerina Dirindin all'Articolo 17. Via libera dell'aula del Senato all'articolo 21 del ddl Boschi con 161 si, 3 no e 5 astenuti. (Stadio24.com)

Riforme, ultimi articoli approvati. Renzi su Twitter: “Visto come è andata? Questa è la volta buona”. (Fanpage)

Lo ha annunciato il presidente del Senato, Pietro Grasso, che ha spiegato che le sedute di ... - Le dichiarazioni di voto finali sulle riforme inizieranno martedi' 13 alle 15 in diretta tv. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)