Algeria-Russia 1-1

DiariodelWeb.it SPORT

L'Algeria passa agli ottavi e manda a casa l'ultimo ct azzurro, il Capello furioso, capace di prendersela con l'arbitro a fine partita per un laser puntato contro il proprio portiere in occasione del gol subito. Altro che laser, Akinfeev è semplicemente scarso. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Capello, all'indomani della eliminazione della Russia dal Mondiale, rigetta qualsiasi ipotesi di dimissioni e conferma che intende restare al suo posto fino al Mondiale 2018, che sarà ospitato dal paese di Putin. (Tuttosport)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Luca Trabucchi, agente FIFA che opera in Russia, commenta il fallimento della selezione di Fabio Capello, eliminata al primo turno: "Ero perplesso già all'inizio del torneo. (Tutto Mercato Web)

Fabio Capello non riesce infatti a portare la sua Russia agli ottavi di finale. E anche l'ultimo “pezzo” d'Italia abbandona il Mondiale. (Il Piccolo)

CURITIBA (Brasile) - L'Algeria, grazie alla rete di Slimani, ha fermato la Russia sul punteggio di 1-1 qualificandosi così agli ottavi di finale del Mondiale brasiliano. (TicinOnline.ch)

Kann auch anders. Così ha commentato l'eliminazione dal Mondiale di Brasile 2014 Fabio Capello, il ct della Russia. (Giornale Apollo)

"Finchè mi vogliono, io resterò": così il ct della Russia Fabio Capello il giorno dopo l'eliminazione dal Mondiale brasiliano. (GOAL )