Terremoto in Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche

Dopo attento sopralluogo la società autostrade ha provveduto ad istituire una riduzione di carreggiata in quanto vi è un pettine del giunto fuori posto la viabilità e garantita sulla corsia di marcia senza problematiche. Inoltre personale Anas sta ... (ladigetto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il terribile terremoto che ha scosso il Centro Italia nelle prime ore di mercoledì ha causato, oltre a vittime e danni agli edifici, anche difficoltà logistiche legate alla viabilità. (Virgilio Motori)

Alle ore 10.30 si registrava la seguente situazione della rete viaria: A25 Km 145 (Popoli) asfalto ... (AbruzzoLive)

ROMA – “Abbiamo mandato mezzi di movimento terra per liberare le strade. La Salaria mi risulta tutta percorribile, il problema sono le piccole strade locali, che conducono alle località 'scomode' o alle frazioni. (Blitz quotidiano)

Strade interrotte, ponti a rischio crollo, asfalto divelto: gli effetti del sisma in centro Italia si sono fatti sentire anche sulla viabilità, rallentando non di poco il tempo di arrivo dei soccorsi sui luoghi più colpiti dal terremoto. (La Stampa)

La polizia stradale impegnata nella ricognizione delle principali strade di collegamento con i comuni colpiti dal sisma informa sulla situazione della rete viaria alle 10. Strade percorribili ma pesantemente danneggiate dal sisma di questa notte. (RomaToday)

E’ stato investito da una Jeep Wrangler mentre stava attraversando la strada sulle strisce ciclopedonali alla guida della sua bici. Claudio Tagliati, 71 anni, stava facendo una passeggiata sulla sua due ruote e percorreva una stradina che scende dall’argine. (La Prima Pagina)