Xiaomi Mi 6 ufficiale, specifiche e prezzo

La dotazione di memoria RAM è davvero notevole: sotto la scocca ci sono ben 6 GB oltre a 64 o 128 GB di storage interno. Schermo da 5.15 pollici Full HD (1920×1080 pixels) con Press Touch. La fotocamera anteriore è invece da 8 MP. Il colosso cinese ha ... (Vivere Milano)

Su altre testate

Da pochi minuti è stato presentato il tanto atteso Xiaomi Mi 6, device che va a sostituire il Mi 5, uno dei telefoni più riusciti dall'azienda cinese. (Bob Hax)

Francesco Gucci. 20 aprile 2017. (TecnoAndroid)

Da qualche giorno in televisione è possibile vedere le pubblicità del nuovo smartphone Huawei P10 Plus: non molto tempo fa questo brand veniva considerato come uno dei tanti marchi cinesi in grado di sfornare solo prodotti economici, ma nel giro di pochi anni la ditta cinese è riuscita a ritagliarsi uno... (Corretta Informazione)

Solo 100 pezzi disponibili. (Notebook Italia)

In questo caso chiaramente non rimane che attendere di avere ulteriori notizie in merito ma è chiaro, dopo la presentazione del Mi 6, che l'azienda cinese è pronta a tornare più forte che mai sul mercato degli smartphone giocando soprattutto sul ... (LaprovinciadelSulcis)

Lo smartphone, con Word, Excel, PowerPoint, Outlook, e Skype già presenti, viene venduto per 2,299 yuan (circa 310€) dallo store cinese ufficiale di Microsoft, e per ora è il primo del suo genere, a testimonianza anche dell'ottimo rapporto che lega ... (InfoCatania)