Strage senza fine in mare: 700 migranti morti in diversi naufragi

askanews ESTERI

Roma, (askanews) - Una strage senza fine in mare, anche di bambini. Secondo l'Unhcr, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, potrebbero essere fino a 700 i migranti morti nei naufragi degli ultimi giorni al largo delle coste libiche. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

L'Sos è stato lanciato con un... Sommario: Affrontata la traversata nonostante le cattive condizioni del mareIl sogno dell'Europa in ogni modo e con ogni mezzo. (Nuovo Sud)

Le indagini della Squadra Mobile hanno consentito di individuare in poche ore Ibrahim Abdalla, 24 anni,... (Nuovo Sud)

La vittima è Marco Corallo, 28 anni. Sommario: Era alla guida della sua Yamaha R6. (Nuovo Sud)

immigrati_lampedusa4_200 Roma, 30 mag. E' il timore dell'Unhcr, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, timore ... (Altalex)

Sommario: Il primo cittadino ha pure annullato le celebrazioni del 2 giugnoC'è grande commozione a Portopalo per la morte di Marco Corallo, morto ieri sera all'ospedale di Avola per le gravi ferite riportate in un incidente stradale in via Vittorio Emanuele nella strada che sale dal porto verso il... (Nuovo Sud)

Queste sono le stime dell'Unhcr, l'agenzia dei rifugiati Onu, che si basa sulle testimonianze dei sopravvissuti ... (Molisedoc.com)