Elon Musk ha paura di dover pagare le tasse: il tweer rivelatore

Quotidiano Motori ECONOMIA

Un nuovo tweet di Elon Musk rivela una delle sue paure più profonde, ovvero pagare nuove tasse.

Poteva Elon Musk astenersi dal commentare la questione?

Un nuovo tweet di Elon Musk rivela la sua paura di dover pagare nuove tasse in base alla proposta di tassare maggiormente i capital gain.

Ad esempio se le azioni triplicano in valore, c’è in quel momento alcuna tassa da pagare.

Le tasse sui capital gain vengono comunque versate solo quando si vende la propria partecipazione. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le notevoli prestazioni della Model 3 sono spiegabili per l’intensa spinta alle vendite nel terzo trimestre dell’anno da parte di Tesla. – Grazie al boom delle vendite di auto elettriche la Tesla Model 3 è la vettura più venduta nei 26 principali paesi europei con 24.600 unità vendute pari ad una quota di mercato del 2,6%. (Metro)

Entro il 2023, la piattaforma VTC fornirà ai suoi conducenti nordamericani circa 50.000 Tesla Model 3. La società farà affidamento per questo sulla società di autonoleggio che ha giustamente annunciato lunedì un ordine per 100.000 Tesla Model 3 per $ 4,2 miliardi. (MotoriSuMotori)

Una “tempesta perfetta” di diverse crisi, come il cambiamento climatico e la pandemia di Covid-19, comporta il fatto che molte nazioni in difficoltà stanno “bussando alla porta della carestia”, ha aggiunto Beasley. (Magazine Pragma)

La partecipazione di Ellison in Tesla è stata rivelata per la prima volta alla fine del 2018, quando è diventato membro del consiglio di amministrazione di Tesla. La società aveva annunciato che Ellison aveva acquistato 3 milioni di azioni Tesla all’inizio del 2018, quando valeva 58,4 miliardi di dollari, a un prezzo non divulgato. (Forbes Italia)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

. Le Tesla presto useranno i raggi laser al posto dei tergicristalli. Offerta. Se fino a due anni fa gli unici modelli Tesla disponibili in Europa erano le grandi e costose Model S e Model X, adesso l'offerta è molto più ampia e accessibile. (GQ Italia)