“Reeva urlava, poi gli spari”

La Stampa SPORT

«Non colpevole»: così si è dichiarato l'ex campione olimpico Oscar Pistorius davanti al giudice Thokozile Masipa, nell'aula di tribunale a Pretoria che lo dovrà giudicare per la morte della fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, uccisa il 14 febbraio dell'anno ... (La Stampa)

Su altre testate

Si è conclusa la prima udienza del processo a carico di Oscar Pistorius; la corte si riunirà nuovamente domani. (Il Friuli)

Oscar Pistorius, si è presentato oggi davanti ai giudici di Pretoria in Sud Africa, per presenziare alla prima udienza del processo che lo vede imputato. (100 Passi Journal)

Nel secondo giorno del processo a carico di Pistorius, la difesa ha attaccato pesantemente Michelle Burger, testimone chiave del caso. (In dies)

(AGI) - Pretoria, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sudafrica - «Non colpevole»: così si è dichiarato Oscar Pistorius davanti al giudice Thokozile Masipa, nell'aula di tribunale a Pretoria che lo vede imputato per la morte della fidanzata, la modella Reeva SteenKamp, uccisa il 14 febbraio dell'anno scorso. (Metro)

PRETORIA - Una vicina di casa, il secondo testimone d'accusa a deporre al processo di Pretoria a Oscar Pistorius per l'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp, afferma che la notte dell'omicidio fu svegliato da quello che pareva un violento litigio. (TicinOnline.ch)