Il Papa visita una casa famiglia: con i ragazzi musica rap e leccalecca

Corriere della Sera INTERNO

Il pontefice si è recato a sorpresa nel Villaggio Sos bambini che accoglie 33 giovani ospiti da un mese ai vent'anni di età. Si è fermato per la merenda, ha portato dolci e caramelle e familiarizzato con tutti. Increduli i più piccoli, emozionatissimi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

A tenerla unita è l’avversione a Francesco. (La Stampa)

Così ha deciso di aprire Castel Gandolfo alle visite. Un’altra “rivoluzione” voluta da Bergoglio. (La Prima Pagina)

Settimana intensa per il vescovo di Acqui, Pier Giorgio Micchiardi: venerdì ricevuto in udienza a Roma da Papa Francesco, mentre il giorno prima sono state «Le Iene» ad arrivare in città per un’inchiesta che coinvolge la Diocesi e anche il caso della casa del clero sulle colline liguri diventata resort. (La Stampa)

Il direttore Contini: «Ha fatto merenda, scattato foto e selfie e ascoltato anche una canzone di un nostro ragazzo» indossando le cuffie ... (La Stampa)

Giocattoli di tutti i tipi a non finire, qualche moneta, tante strette di mano, ma soprattutto sorrisi… ecco gli ingredienti dell’ennesimo successo del Mercantingioco, vale a dire il mercato fatto dai bambini, in cui i genitori e i nonni diventano utili facchini che trasportano decine di giocattoli di figli e... (Bologna 2000)

Bergoglio,…Continua a leggere → Una grande notizia non solo per i cattolici ma per tutti i milanesi che avranno modo di vedere ed ascoltare un grande protagonista della storia mondiale. (La Prima Pagina)