Elezioni. Napoli sparisce dalla tv, così i media nazionali hanno trattato la città

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli sparisce dalla tv, quando non si tratta di camorra o di efferati omicidi non fa notizia. Il rieletto sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha commentato a caldo la sua vittoria denunciando quanto i programmi televisivi ieri sera abbiano spento i riflettori sulla città. Sarà che i grandi partiti non... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)

Gli exit poll confermano le previsioni. Il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato tra il 35% e il 39%. (La Prima Pagina)

Napoli, 17 giu. E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... (askanews)

«Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». Luigi de Magistris affida alle agenzie il suo pensiero prima di arrivare in piazza Dante dove è atteso per la serata spettacolo targata «Dema». (Il Mattino)

A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)

Fanpage racconta di una lettera inviata da Peppe Balzamo, candidato non eletto del Partito Democratico al primo turno delle elezioni di Napoli, in cui si invita a votare Gianni Lettieri a Napoli invece di Luigi De Magistris. (next)