La cinese Na Li batte la Cibulkova: è la regina degli Australian Open

Il Gazzettino SPORT

MELBOURNE – Fuori le prime tre teste di serie, nell'ordine Serena Williams, Azarenka e Sharapova, il titolo degli Australian Open se lo è aggiudicato la favorita numero quattro, ovvero la cinese Na Li. Nel torneo delle sorprese, ricco di ko eccellenti come ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MELBOURNE - La cinese Li Na, testa di serie numero 4, ha vinto gli Australian Open, primo slam della ... Dopo due finali perse la cinese vince a Melbourne superando in due set la slovacca. (PianetAzzurro)

Cambiare allenatore a trentun'anni, scegliere l'argentino Carlos Rodriguez, il prometeo di Justine Henin, per ripartire da zero, dimenticare le finali perse a Melbourne e perfino il titolo al Roland Garros 2011 per un carico di responsabilità che non era più in ... (Yahoo Eurosport IT)

La cinese Na Li (nella foto) conquista gli Australian Open 2014, dopo essere stata già due volte finalista. (Tennisteen)

Ma la cinese Na Li ha smentito questo cliché, vincendo gli Australian Open dopo le finali perse nel 2011 e nel 2013. “Non c’è due senza tre” recita un famoso detto. (sporth24)

E' Na Li la vincitrice degli Australian Open 2014: la 32enne di Wuhan supera in ... finale-donne-australian-open-2014-7. (Sportlive.it)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)