Equitalia, lettera in arrivo per molti contribuenti: ecco di che si tratta

Leggo.it ECONOMIA

Entro la fine di questo mese molti contribuenti italiani potrebbero vedersi recapitare alcune lettere da parte di Equitalia. Queste missive, inviate per posta ordinaria, servono "a informare i cittadini su eventuali debiti a loro carico", in tempo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sanatoria prevista dal DL 193/2016, infatti, rientrano tutti i carichi affidati a Equitalia dal 2000 al 2016, le ingiunzioni e i tributi locali affidati al ... (ItaliaPost.it)

La rottamazione delle cartelle esattoriali ha ad oggetto gli affidamenti eseguiti entro il 31 dicembre 2016 ma dato che l'affidamento è un atto interno tra ente creditore e agente della riscossione potrebbe non essere stato ancora portato a conoscenza ... (Fiscoetasse)

Febbraio è il mese non ancora terminato durante il quale è previsto che migliaia di italiani ricevano da parte di Equitalia delle lettere spedite con posta ordinaria: si tratta di un preavviso di cartelle non ancora notificate ma che lo saranno a breve ... (MondoNewsBlog)

Multe, record a Milano e Torino scavalca anche Roma

Entro la fine di questo mese molti contribuenti italiani potrebbero vedersi recapitare alcune lettere da parte di Equitalia. (Quotidiano di Puglia)

Nel 2016 il capoluogo lombardo al primo posto con l'incasso record di 157 milioni, la capitale passa dal secondo al quinto posto.. (La Repubblica)

Sono previsti nella sanatoria anche degli sconti relativi alle sanzioni oppure questi riguardano solo gli interessi addebitati? Il Disegno di Legge ormai è in vigore da qualche tempo, esattamente dall'Ottobre 2016 e rispetto alle multe la novità è ... (Auto e Lusso)