Feyenoord-Roma: 4 romanisti in stato di fermo e 6 tra gli olandesi

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Nessun tifoso italiano è stato arrestato: lo precisa una fonte della Digos presente a Rotterdam. Circa le notizie diffuse dalla stampa olandese, la stessa fonte spiega che si tratta di dieci tifosi in stato di fermo, quattro romanisti e sei del Feyenoord, bloccati dalla polizia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Fabrizio Grassetti, avvocato, è il presidente dell’Unione tifosi romanisti: c’era anche lui a bordo di uno dei due pullman di tifosi che cercavano di raggiungere Rotterdam perquisiti sotto il diluvio dalla […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E a […] «Ci hanno prelevati, portati in aperta campagna, fotografati, schedati e trattenuti per ore», racconta un tifoso giallorosso. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Speriamo che il "trattamento" riservato ai tifosi della Roma in Olanda serva d'esempio alle forze di Polizia italiana con i tifosi stranieri". (Prima Pagina News )

Lezione italiana di civiltà in Olanda. (Roma Daily News)

Rotterdam, ultrà giallorossi scortati nello stadio: gabbia di sicurezza (La Repubblica)

A Rotterdam succede di tutto, i romanisti che non sono in Olanda soffrono, si indignano, esultano, soffrono di nuovo ma poi, alla fine, si godono la vittoria, il passaggio del... «La maledizione di Bernini». (LaRomaSiamoNoi.com)