Maestra picchiata per presunti abusi

RP News INTERNO

Un genitore è andato ad aggredire una maestra di una scuola materna per presunti abusi. La maestra ha 67 anni ed è stata ricoverata all'ospedale per una contusione all'arcata orbitale. In un asilo di Treviso è accaduto che un genitore abbia aggredito la ... (RP News)

Su altri giornali

Un gruppo di mamme di Treviso ha presentato una formale denuncia presso i Carabinieri, e ritirato i propri figli dall'asilo in quanto convinte che le maestre abbiano compiuto abusi sessuali sui loro bambini. (ZMedia)

Il motivo? Sarebbero già in corso indagini. (TrevisoToday)

  La onlus svedese Bris, che si occupa di difendere i diritti dei minori, ha rilasciato una particolare app per iPhone per aiutare i bambini a denunciare abusi e violenze da loro subiti o dei quali sono testimoni. (Bigodino.it)

Venivano rinchiusi in un armadio, costretti a sedere su delle sedie sulle quali erano state messe delle puntine da disegno. (La Prima Pagina)

Redazione 28 maggio 2015. Ne parla il Corriere del Veneto. (Today)

È accaduto a Treviso dove un papà si è recato all'asilo e ha picchiato una maestra. L'uomo, fuori di sé, l'ha accusata di essere responsabile di molestie a sfondo sessuale sul ... (Palermomania.it)