Ssangyong presenta l'XLV, Suv da flotta

Dopo il lancio del sub compatto Tivoli nel 2015, venduto con successo nel mondo con 64 mila esemplari, Ssangyong si lancia con il suo primo Crossover Wagon, il SsangYong XLV, mostrato al recente Salone di Ginevra e ora presentato al mercato italiano ... (missionline)

Su altri media

di. di Roberto Bruciamonti. (Corriere della Sera)

25 maggio 2016. La nuova crossover SsangYong XLV ha interni ampi e offre prestazioni soddisfacenti. (AlVolante)

La Casa coreana, impegnata nel suo rilancio sul mercato, lo definisce crossover wagon. ssangyong xlv 02 Anche se il nome non annuncia parentele, la SsangYong XLV è semplicemente la versione allungata della Tivoli. (MotorAge New Generation)

Del resto la Casa coreana, ora che è sotto il rassicurante ombrello di Mahindra, non fa mistero di voler conquistare il mercato europeo con una novità all'anno fino al 2015. Ssangyong ci ha preso gusto. (Gazzetta di Parma)

La coreana SsangYong continua l'assalto al mercato, sfruttando il momento favorevole per Suv e crossover: Infomotori ha partecipato all'anteprima del nuovo XLV, definito crossover station wagon, che punta tutto sul grande spazio per i bagagli ed è ... (Info Motori)

Ancora una settimana circa e la potrete vedere presso i concessionari SsangYong, dopo aver debuttato a Ginevra: è la nuova XLV, modello che però forse faticherete un poco a distinguere dalla Tivoli già a prima vista, entrati nel salone. (Auto.it)