Napoli, decisione Tar su baffi scogliera lungomare

La Prima Pagina INTERNO

“La IV sezione del TAR Campania ha sospeso l’ordine di reintegro emesso dal MIBAC (decreto n. 26 del 13/2/14) nei confronti del Comune di Napoli, ai sensi dell’art. 160 comma 1 del testo di Tutela dei beni culturali. Di fronte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Fp Cgil: “Il Sindaco, come promesso, convochi il tavolo tecnico per avere certezza in merito alle risorse da garantire all’Azienda”. (Infomessina)

Il Consiglio Comunale, presieduto da Raimondo Pasquino, si è riunito oggi in via Verdi alla presenza di 34 consiglieri Nell’ora precedente si è svolto il question time con risposta in aula dell’Amministrazione alle seguenti interrogazioni dei consiglieri: Moretto, sul progetto Lungomare liberato e sullo stato... (NapoliTime)

De Magistris versione rapper (La Repubblica)

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che i versamenti relativi all’imposta Tari 2014 non effettuati per ritardi nella consegna degli avvisi o per motivi non ascrivibili al contribuente, saranno considerati regolarmente corrisposti qualora effettuati entro 31 ottobre 2014. (La Voce del Popolo )

Non solo sindaco “di strada”, così come ama definirsi da quando è stato sospeso, ma per un giorno anche cantante: Luigi de Magistris stamane è entrato in sala d'incisione per registrare quello che sarà il jingle di “Suono Libero Music”, l'etichetta di musica ... (NapoliToday)

C’è bisogno di eroi valorosi! Kingshill è infestata dagli spiriti e per le strade si aggirano terrificanti morti viventi! Anche se i morti riportati in vita sono di solito opera di Sargon, Jon Sunlair sostiene che questa volta c’è lo zampino di Dragan il Maledetto, che vuole mettere in atto un nuovo, malefico... (Games World)