Matthew McConaughey, la sua stella brilla sulla Walk of Fame

L'attore ha ricevuto questo riconoscimento in presenza della moglie, dei colleghi di set Anne Hathaway e Jessica Chastain e del regista Christopher Nolan. (Movieplayer.it)

Su altre fonti

Abrams: "Hollywood ormai ha paura, oggi il cinema è in tv" (La Repubblica)

Secondo lo studio è l'India il paese con il più alto numero di schiavi, seguito da Cina,... Quasi 36 milioni di persone nel mondo, lo 0,5% della popolazione della Terra, vivono in stato di schiavitù in 167 paesi. (La Perfetta Letizia)

Il divo hollywoodiano ha ricevuto ieri l'importante riconoscimento alla sua carriera di attore, venendo premiato con la stella che Hollywood riserva appunto alle sue “star”. (Casa e Mutui)

Sulla carta, la partita di domenica 23 alle 18, al PalaCiti di Parma, non pare una trasferta troppo pericolosa per il Famila Wuber Schio, che nella nona giornata dell’84° campionato italiano di... (Vicenzareport)

NAPOLI, 18 NOVEMBRE 2014 - Matthew David McConaughey, classe 1969, ha ricevuto la sua meritata stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood Boulevard, sotto gli applausi scroscianti di familiari, colleghi e fan. (InfoOggi)

A omaggiare il premio Oscar 44enne, c'era il regista di 'Interstellar' Christopher Nolan, che lo ha descritto come un "incredibile" ... (Il Piccolo)