Perugia, Camplone: «Contro il Latina solo la vittoria. Il secondo posto? Era un sogno»

Umbria24 SPORT

Alla vigilia della gara di martedì il tecnico perugino parla del match:«Non facciamoci condizionare troppo dalla tensione. Dobbiamo giocare e rischiare altrimenti non porteremo via neanche un punto» (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara senza storia, dominata per 90'. Montella ha una dedica speciale: "Questo gruppo meritava un ... (Tuttosport)

E’ difficile spiegare cosa accade in una partita di calcio. In questo momento abbiamo parlato fin troppo, ma ora […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Fiorentina e Napoli, dopo aver superato di slancio gli ostacoli Dinamo Kiev e Wolfsburg, sperano di non doversi affrontare in un derby italiano nelle... (Verbania News)

Quattro potenze ... Non resta che aspettare le estrazioni di Nyon tra Napoli, Fiorentina, Dnipro e Siviglia. (TOTALITA'.IT)

In quell'occasione fu decisiva ... La squadra viola ha così ottenuto il via libera per le semifinali, in parte già ipotecate con il prezioso 1-1 maturata nella gara di andata. (Excite Italia)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, al termine della gara ha così analizzato il successo contro la Dinamo Kiev che ha permesso alla squadra viola di staccare il pass per le semifinali di Europa League: "Abbiamo giocato da Fiorentina, con ... (TUTTO mercato WEB)