Il Sindaco di Mirandola Maino Benatti: “Dobbiamo uscire dalla fase d’emergenza per rimettere in moto Mirandola”

Bologna 2000 INTERNO

“Dobbiamo uscire dalla fase d’emergenza per rimettere in moto Mirandola. Oggi in Giunta abbiamo condiviso il percorso per far ripartire le attività pubbliche e quelle private. Per la nuova sede comunale temporanea abbiamo individuato un’area comunale di via Giolitti (zona ovest di Mirandola). Realizzeremo dei... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sarà oggi in Emilia «per esprimere sostegno e partecipazione alle popolazioni colpite duramente dal recente sisma»; lo ha annunciato lo stesso capo dello Stato parlando al Cnel in occasione ... (DiariodelWeb.it)

(ASCA) - Roma, 6 giu - ''I gravi eventi sismici che nei giorni scorsi hanno pesantemente colpito i territori dell'Emilia Romagna e della Lombardia, hanno avuto pesanti conseguenze anche sugli edifici scolastici, sono molte infatti le strutture ... (Agenzia di Stampa Asca)

A dichiarlo è stato Jack Buser, sulle pagine di VentureBeat: “Sembra che alcuni nostri concorrenti stiano dimenticando come funziona, dimenticando da cosa è stata costruita quest’industria. Secondo Sony, i concorrenti, ovvero Microsoft e Nintendo, stanno completamente dimenticando gli hardcore gamers. (Z-Giochi)

I terremotati santagostinesi hanno riservato solo calore e applausi a Giorgio Napolitano. AGOSTINO. (La Nuova Ferrara)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano incontrando a Mirandola ... Sono sicuro che l'Emilia debba riuscire a rialzarsi in piedi e sono sicuro che l'Emilia si rialzera'". (Il Tempo)

REGGIO EMILIA - “Accogliamo con soddisfazione e gratitudine le parole del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che oggi ha definito speciale il ruolo dei sindaci, pilastri dell'edificio istituzionale della vita democratica, e essenziale il ... (Reggionline)