La svolta anti-Daesh è in Libia. Cosa cambia per Kerry e Gentiloni: "Ora tocca a leader libici"

Intelligonews ESTERI

Home; > ; Cosa bolle in pentola; > ; La svolta anti-Daesh è in Libia. Cosa cambia per Kerry e Gentiloni: "Ora tocca a leader libici". La svolta anti-Daesh è in Libia. Cosa cambia per Kerry e Gentiloni: "Ora tocca a leader libici". 14 dicembre 2015 ore 11 ... (Intelligonews)

Su altri media

Governo di unità nazionale il 16 dicembre, insediamento a Tripoli entro 40 giorni, appello per il cessate il fuoco immediato e apertura di corridoi umanitari. (Avvenire.it)

Il segretario di stato statunitense John Kerry, il ministro degli esteri italiano Paolo Gentiloni e l'inviato speciale dell'Onu per la Libia, Martin Kobler, incontrano la stampa al termine della conferenza internazionale sulla Libia presso la sede del ... (Internazionale)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci ... E in questo percorso di stabilizzazione l'Italia giocherà un «ruolo fondamentale» nel quadro Onu. (Giornale di Sicilia)

L'accordo delle Nazioni Unite prevede che in Libia sia insediato un governo di unità nazionale entro 40 giorni. (In Terris)

In quest'ottica ... (Solo News)

john-kerry ROMA – Cessate-il-fuoco immediato e la creazione di un governo di unita' nazionale entro 40 giorni: e' quanto ha annunciato il Segretario di Stato americano John Kerry al termine dell'incontro internazionale sulla Libia svoltosi ieri a Roma. (Dire)