TORINO. Lavoro: sciopero Fiom il 17 in Piemonte contro riforma

Giornale La Voce INTERNO

I lavoratori metalmeccanici piemontesi sciopereranno venerdì 17 per otto ore. La protesta contro la riforma del lavoro è stata proclamata dalla Fiom che ha organizzato una manifestazione a Torino, davanti a Porta Susa, alla quale parteciperà il segretario ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invitati a partecipare sindaci dell'area metropolitana, Provincia, Regione, imprenditori ed associazioni (Nove da Firenze)

Vogliamo riprenderci il nostro ruolo di motore della società" (Il quotidiano Italiano)

"Si tratta di una indagine tutta al femminile profonda e spaventosa allo stesso tempo" (Movieplayer.it)

Tensione a Milano al corteo contro il Jobs Act e il vertice Ue sul Lavoro “Stop al jobs act” è lo striscione posto sul camion che guida la manifestazione della Fiom in corso da questa mattina a Milano dove i metalmeccanici sfilano per difendere i diritti dei ... (The Blazoned Press)

Con questo sciopero la Fiom-Cgil vuole affermare la propria contrarietà alla riforma del lavoro portata avanti dal Governo, che limita i diritti e estende la precarietà. (Cronaca Torino)

Roma, 8 ott. (AdnKronos) - "Con 600.000 licenziamenti, un miliardo di ore di cassa integrazione, bisognerebbe occupare le fabbriche, si, ma di lavoro. (Sardegna Oggi)