Milan, Pioli: "Col Sassuolo la partita con più occasioni di quest'anno"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Punti importanti per la parte alta e per la parte bassa della classifica quelli in palio in Sassuolo-Milan. I neroverdi, infatti, avevano bisogno di risultati per salvarsi. I rossoneri, invece, per consolidare il secondo posto e arrivare al meglio al quarto di finale di ritorno contro la Roma. Alla fine, il match è terminato 3-3, grazie alla rimonta dei rossoneri, che nel secondo tempo erano sotto 3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. La gara con il Sassuolo, infatti, pareggiata per 3-3, rappresenta un record negativo. (Pianeta Milan)

Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror (TUTTO mercato WEB)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

Si esalta su Thiaw in avvio, replica in chiusura di primo tempo su Florenzi e Theo e su Pulisic al 78’. CONSIGLI 7. (il Resto del Carlino)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)