TORNA IL REATO DI FALSO IN BILANCIO

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Il reato di Falso in Bilancio è stato reintrodotto. Il reato era stato depenalizzato durante il governo Berlusconi; il Presidente del Consiglio Matteo Renzi esprime massima soddisfazione sulla reintroduzione del reato, e lo fa sul suo profilo twitter con testuali ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altre testate

Il disegno di legge anticorruzione è stato approvato al Senato con 165 voti favorevoli, 74 contrari e 13 astenuti. Infatti, il provvedimento è rimasto bloccato in ... (VNews24)

ROMA - Prosegue a ritmo serrato la marcia del ddl anticorruzione all'esame del Senato, il cui voto finale era atteso per ieri sera. (Quotidiano di Sicilia)

SÌ INTERCETTAZIONI Durante il passaggio in commissione Giustizia è stato approvato anche un emendamento M5s che aumenta la pena massima – da 5 a 6 anni – per il reato di cui all”articolo 318 del codice ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il provvedimento è passato in esame in Aula al Senato questa mattina nella seduta sul ddl anticorruzione: tra i primi punti in analisi l'articolo 8 sul falso in bilancio, che sotto il governo Berlusconi era stato depotenziato ... (Velvet News Italia)

05 minuti fa. Il senato ha approvato il disegno di legge anticorruzione ... (Internazionale)

Ma no alle intercettazioni - Il provvedimento torna alla Camera (Aosta Oggi)