I 60 anni di Pino Daniele: Napoli “festeggia” il compleanno del Nero a metà

Vesuviolive.it SPORT

Napoli non dimentica chi ha amato e lo ricorda per sempre anche dopo la morte. E’ questo il caso di Pino Daniele, il cantautore partenopeo che ha chiuso gli occhi troppo presto, forse senza neanche rendersene conto. Il giorno in cui alla radio, alla televisione, sui giornali, passava la notizia della morte di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Tre saranno scontri diretti da non fallire. Campionato combattutissimo, in cui abbiamo sprecato moltissime occasioni per metterci le spalle al sicuro, ma in cui possiamo ancora raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio stagione. (Città di Ariano . IT)

Niente da fare sul rigore di Icardi. Una sola incertezza uscendo su Palacio e lasciando la porta ... (Napoli.com)

Poi il Napoli si spegne e l'Inter risorge. Finisce 2-2. (Vavel.com)

Il Napoli cicala crea, segna e spreca. commenta. (il Giornale)

Protagonista il portiere dell'Inter Handanovic che ha parato tutto. Lo 0-0 alla fine del primo tempo va stretto al Napoli che pur dominando e tirando molte volte in porta non è riuscito a segnare. (ROMA on line)

Se, come pare, uno dei sacrificati dell'Inter quest'estate per far quadrare i conti potrebbe essere il portiere Samir Handanovic, allora è il caso che i nerazzurri si guardino intorno alla ricerca di un degno sostituto tra i pali. (Calcio World)