Svizzera: primo decesso per morbillo

Voce Nuova Tv SALUTE

BERNA. Dal mese di gennaio 2017 è stato registrato un preoccupante aumento del numero di casi di morbillo in Italia. Ora il caso di un giovane che è morto in febbraio in Svizzera, a causa di questa malattia anche se era vaccinato, deve fare alzare il ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

No all'obbligo dei vaccini per far accedere i bambini ad asili nido e scuole materne, come previsto dal disegno di legge regionale firmato dall'assessore alla salute Stefania Saccardi (Pd). (FirenzeToday)

A gennaio in un asilo nido di Milano si sono registrati 12 casi di morbillo. Altri focolai in una scuola media e in un istituto superiore ... (Milano Fanpage)

Ne è convinto Pierangelo Clerici, presidente AMCLI e direttore del reparto Microbiologia dell'Ospedale di Legnano intervenuto a pochi giorni dal ufficializzazione del bilancio sulla diffusione ... (LegnanoNews)

Il morbillo torna a far paura. (Leggo.it)

22 marzo 2017. Di. (Centropagina)

L'episodio della coppia di genitori era stato raccontato dalle cronache locali: il figlio di sei mesi, in una età tale per cui non era possibile somministrare il vaccino (viene fatto a 15 mesi), era stato ricoverato all'ospedale pediatrico Salesi di ... (98zeroinfo)