Elezioni Comunali, Movimento 5 Stelle sconfitto: via dalle grandi Città. Orlando già riconfermato a Palermo

Positanonews INTERNO

Brutta sconfitta per il Movimento 5 Stelle in queste elezioni comunali. Il movimento politico, infatti, è ufficialmente fuori dai ballottaggi nelle grandi città italiane, compresa la stessa Genova, patria di Beppe Grillo. Erano 1004 i Comuni in cui si ... (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

Sono tre le domande principali poste dalle comunali appena scrutinate: i 5Stelle sono andati veramente male? Il voto può rilanciare il tema delle coalizioni elettorali e del bipolarismo anche a livello nazionale? Quali “categorie” hanno intrapreso una ... (Il Messaggero)

ROMA – Il flop dei Cinque Stelle alle elezioni amministrative dell'11 giugno, scatena gli amici di Beppe Grillo. Beppe Grillo e i consigli degli “amici” che non vuol ascoltare. (Blitz quotidiano)

All'indomani di una pesante sconfitta elettorale, il M5S si risveglia con una massiccia iniezione di steroidi anti-migranti e anti-rom. (La Stampa)

Dopo la sconfitta di domenica, il MoVimento5stelle corre ai ripari mostrando la sua vera identità. (LineaPress)

Va detto che la metà esatta dei membri uscenti del "parlamentino" non si è ricandidata. Va detto, altrettanto, che della metà che si era messa ... (Gazzetta di Parma)

Il M5S, a detta ... (next)