Inail: meno infortuni sul lavoro, ma dopo un decennio risalgono le morti bianche

La Repubblica ECONOMIA

Nel 2015 si sono registrate 632mila denunce, il 3,9% in meno dell'anno prima. Crescita del 16%, invece, per gli incidenti che sono costati la vita: hanno.... (La Repubblica)

Su altri media

ROMA – Dopo le notizie negative dai mercati, anche sul fronte dell'economia si rileva una situazione che ancora è molto lontana da una forte ripresa. (Firenze Post)

Giugliano: "Pil al ribasso, deficit in rialzo, conti più difficili per Renzi a Bruxelles" (La Repubblica)

Di Elena Capra – L'Istat certifica che la crescita del pil nel quarto trimestre del 2015 è a +0,1% e rispetto ai tre mesi precedenti risulta inferiore rispetto alle previsioni dello stesso istituto di statistica, che aveva stimato a dicembre “un +0,2 ... (Think News)

Nonostante le rassicurazioni del governo italiano i dati macroeconomici continuano a delineare un Paese in forte difficoltà. (Fanpage)

Premessa: non si tratta di andare a simpatie. Questo però non mi sembra un buon motivo per dargli addosso nel momento in cui, fra tante cose sbagliate, ne sta facendo una giusta: ... (Il Fatto Quotidiano)

Infine Destatis ha comunicato che l'Indice dei Prezzi all'Ingrosso (Wholesale Price Index) nel mese di gennaio e' diminuito dello 0,4% su base mensile, sotto le attese fissate su un incremento dello 0,2% ma risultando superiore al dato precedente pari ... (Stadio24.com)