Stramaccioni: «Normale sentirsi in discussione»

Corriere dello Sport.it SPORT

UDINE - "Dopo tre sconfitte è normale essere messi in discussione". Parola di Stramaccioni in conferenza stampa, alla vigilia di Udinese-Torino. "La cosa che trapela - continua il tecnico - è che comunque stiamo remando tutti nella stessa direzione. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'andata le situazioni erano ... UDINE - "Il Torino affonda il segreto del suo successo nel lavoro dell'allenatore e nella progettualità. (Tuttosport)

E' il motto che potrebbe seguire Giampiero Ventura in vista della sfida di Udine di domenica. Infatti visto l'ottima prova offerta dall'undici titolare, il tecnico ligure potrebbe scegliere di confermare (quasi) del tutto, l'intera ... (Toro News)

Udinese-Torino è un confronto tra due compagini che vantano un grande quantitativo di giocatori che nella storia hanno vestito entrambe le maglie. (Toro News)

Dopo aver incassato la fiducia della società (ieri Pozzo, in un comunicato ufficiale, ha confermato l'allenatore bianconero), Andrea Stramaccioni guarda al campo pensando solo ed esclusivamente alla prossima sfida di campionato in programma domenica ... (Calcio News 24)

I granata arrivano da un periodo nettamente positivo, dopo il passaggio di turno in Europa League (a discapito dell'Athletic Bilbao), ... (Voci di Sport)

Andrea Stramaccioni dopo giorni di troppe parole, la prende lui in conferenza stampa per analizzare il momento bianconero e la gara, importante, col Torino: « Sicuramente domenica c'è stata tanta amarezza, una prestazione che ci ha fatto provare vergogna ... (Mondo Udinese)