Cds anticipa la data del recupero Udinese-Roma: "Ma i giallorossi vogliono rinviarla"

Tutto Napoli SPORT

La Lega ha deciso la data della prosecuzione di Udinese-Roma TuttoNapoli.net La Lega ha deciso la data della prosecuzione di Udinese-Roma: si giocherà giovedì 25 aprile, primo giorno «utile» come recita il regolamento. L’annuncio è atteso per venerdì, quando verrà diramato anche il calendario di anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato. La Roma in verità vorrebbe posticipare il seguito della partita perché in quella settimana sarà impegnata già il lunedì precedente contro il Bologna e perché l’altro recupero, Atalanta-Fiorentina, slitterà più avanti. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In un`intervista a Rete Oro ha ricordato la sua esperienza personale e quella di Manfredonia: `Ho subito un arresto cardiaco a Napoli e da li ho dovuto f (Calciomercato.com)

Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. (CalcioNapoli1926.it)

Oddio, non molte date in effetti. Sappiamo che è una difficoltà anche per chi organizza, per chi decide queste date in cui giocare queste partite, il nostro spezzone. (Udinese Blog)

Avversaria dell'Udinese nell'ultimo turno di campionato, la Roma tornerà di nuovo in campo giovedì sera nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League. (TuttoUdinese.it)

Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. (la Repubblica)