Legge di stabilità, il piano Renzi per l'intesa con l'Ue

Lettera43 ECONOMIA

Dopo la lite con Barroso, il premier tratta per evitare una bocciatura. Verso il compromesso sui tagli. 24 Ottobre 2014. Il presidente uscente della Commissione Ue, José Manuel Barroso e il premier Matteo Renzi. (© GettyImages) Il presidente uscente della ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

«TRASPARENZA». «È finito il tempo delle lettere segrete», ha spiegato il premier Matteo Renzi a Bruxelles. (Lettera43)

Renzi, arrivando al vertice Ue a Bruxelles, ha spiegato che seguirà "l'attuazione completa della trasparenza come metodo di governo. (Adnkronos)

"Pubblicheremo tutto di spesa in questi palazzi, sara' divertente" (ASCA) - Bruxelles, 23 ott 2014 - E' stato un vero e proprio contrattacco quello che il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha messo in scena davanti ai giornalisti oggi a Bruxelles, al suo ... (Agenzia di Stampa Asca)

E comunque «non sarà una discussione sulle virgole a cambiare il nostro percorso». BRUXELLES «STIAMO discutendo di uno o due miliardi di differenza, possiamo metterli anche domattina». (Quotidiano.net)

ROMA, 23 OTT - "E' finito il tempo delle lettere segrete". (Il Giornale di Vicenza)

Qualche ora dopo si è fatta sentire la secca replica del presidente del Consiglio Matteo Renzi. Rispetto al merito non c'è problema: stiamo ... (La Prealpina)