Roma, Raggi congela assessore. L'ex Muraro: "Decide tutto Grillo"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 31 luglio 2017 - Una domenica ad alta tensione, poi il dietrofront. Ieri, in serata, Andrea Mazzillo , l’assessore al Bilancio di Roma finito sulla graticola come presunto leader di una fronda anti- Virginia Raggi , si rimangia le parole al veleno dell’altro giorno. «Condivido pienamente le… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

La Raggi mi ha chiesto tante volte di restare, onestamente volevo fare le vacanze senza un peso sulla coscienza», dice Bruno Rota, appena lasciato il quartier generale dell’Atac.... (Il Messaggero)

Rota: azienda ormai è insolvente. Raggi: lo quereliamo. (Rai News)

Il ministro per le infrastrutture ha le idee chiare: "La mobilità è un diritto sacrosanto, a Roma non è abbastanza garantito" (L'Huffington Post)

Il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi e di Radicali Roma Alessandro Capriccioli hanno fatto il un punto sulla campagna: "Il traguardo è quasi raggiunto" (RomaToday)

Roma, Raggi indica Simioni a capo Atac Condividi 31 luglio 2017 19.46 La sindaca di Roma Virginia Raggi ha indicato Paolo Simioni come nuovo presidente e Ad di Atac,al posto di Manuel Fantasia. (Rai News)