ESCLUSIVA: l’obiettivo di Sabatini è prendere Dzeko e poi cedere Romagnoli

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma è ad un passo da Edin Dzeko, notizia ormai nota a tutto il mondo giallorosso. Ma dopo l’acquisto del centravanti bosniaco, i giallorossi saranno costretti a vendere. Secondo quanto riferisce Giulio Mazzaglia ad ASRomachannel.eu, subito dopo definito l’acquisto dell’attaccante attualmente al Manchester... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Resta da convincere il Barcellona, impresa non impossibile. (GOAL )

Secondo quanto riferisce Giulio Mazzaglia ad ASRomaChannl.eu, sarebbe stato decisivo nella trattativa il rifiuto del calciatore al rilancio del Napoli che ieri era arrivato ad offrirgli un ingaggio da 3,5 milioni netti più bonus fino […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il bomber bosniaco è considerato il nome giusto per rinforzare un reparto che, nella scorsa stagione, ha dato molti problemi a Garcia. Tuttavia, nella corsa all'attaccante del ... (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto rivela calciomercato.it, la trattativa tra il club giallorosso per Adriano è ben avviata e si starebbe in queste ore lavorando per trovare un accordo con il calciatore. La Roma lavora per portare il terzino sinistro a Rudi Garcia per la prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

La società tratta febbrilmente con il Manchester City per trovare un accordo che non scontenti nessuno e sembra che la differenza tra domanda e offerta sia di ... (Fantagazzetta)

Nel mercato degli incastri, la Roma potrebbe avere inserito un tassello utile a spiegare le strategie di Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)