Nettuno, celebrati i funerali delle vittime del terremoto

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Si sono appena conclusi, a Nettuno, i funerali delle 5 vittime del terremoto di Amatrice: un commosso rito funebre per dare l’estremo saluto alla famiglia dell’agente di Polizia presso il Commissariato di Cisterna Giovanna Gagliardi, unica superstite insieme alla sorella. A perdere la vita il marito,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sono svolti nella Basilica Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, a Nettuno, i funerali dell’ Assistente Capo della Polizia di Stato Ezio Tulli, in servizio alla Polstrada di Aprilia, dei due figli (12 e 7 anni) e dei genitori della moglie, anche lei in polizia, Giovanna Gagliardi, in servizio... (Latina24ore.it)

Ancora lutto, a Nettuno, Aprilia e Cisterna per la tragedia che, ad Amatrice, ha distrutto la famiglia del poliziotto della Stradale apriliana Ezio Tulli. (latinaoggi.eu)

Non tutte le tombe sono agibili. E c'è chi aspetta il nulla..... (La Repubblica)

Sandra Prandi, 74 anni, pensionata di Pieve Modolena, fa appena qualche gradino, poi si ferma sulla scala e scuote la testa. Reggio Emilia, 26 agosto 2016 - «Salite». (Il Resto del Carlino)

La cerimonia, celebrata dal vescovo di Albano Marcello Semeraro, è iniziata alle 15.00 nella Basilica Santuario Nostra signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, a Nettuno, città natale di Ezio Tulli. (AlgheroCitta)

Si sono tenuti nel pomeriggio al paese natale di Ezio Tulli. Presente una delegazione dalla questura di Reggio Emilia GUARDA LE FOTO. (Reggionline)