Debutto italiano per il due ruote elettrico Seat MÓ eScooter 125

Adnkronos ECONOMIA

Debutta anche in Italia Seat MÓ eScooter 125, il primo scooter 100% elettrico del brand di Barcellona progettato per assicurare praticità e semplicità per chi deve affrontare il traffico urbano, ma non solo.

Già ordinabile con un prezzo di listino di 6.750 euro grazie agli incentivi statali, Seat MÓ eScooter 125 è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e con la possibilità di fruire di una formula finanziaria a 99€ al mese per 48 mesi senza anticipo. (Adnkronos)

Su altri media

Uno spazio unico e innovativo, creato per diventare l’hub della mobilità urbana targata Seat. Il direttore Seat Mò Lucas Casasnovas dichiara: “Il mondo sta cambiando e così devono cambiare anche gli approcci alla mobilità, in particolare negli ambienti urbani. (Virgilio Motori)

Per quanto riguarda la ciclistica, Ó corre su una ruota da 15” all’anteriore e da 14” al posteriore, supportate da ammortizzatori idraulici anteriori e posteriori e frenate da dischi da 260mm e 240mm. Ó promette funzionalità che in passato si davano per scontato sugli scooter, ma che oggi con l’avvento dell’elettrico stiamo faticando a ritrovare: sotto alla sella sarà presente un vano di generose dimensioni, sufficiente a contenere due caschi. (Tom's Hardware Italia)

La Casa spagnola del gruppo Volkswagen debutta così nel mercato degli scooter elettrici con l’inedito Mò eScooter 125. LEGGI ANCHE Seat Mó, micromobilità con monopattini e scooter elettrici. (La Gazzetta dello Sport)