Calcio, le 22 squadre della Serie B 2012/2013

Bologna 2000 SPORT

Con le finali Play Off della Serie bwin e della Lega Pro si è completato l’organico delle 22 squadre che comporranno la Serie B 2012/2013. Le sette nuove squadre rispetto all’edizione precedente sono le retrocesse dalla Serie A Cesena, Novara e Lecce (che hanno preso il posto delle promosse Pescara, Torino e... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Positiva anche la prestazione di Pozzi, ancora a segno, e Obiang. Romero 6: Le volte che viene impegnato risponde sempre presente, nessun grande intervento ma sui due goal del Varese ... (Goal.com)

Il verde pubblico a Messina sembra ormai essere diventato un problema e non un elemento di bellezza e decoro. Nei giorni scorsi in via Argentieri sono dovuti intervenire i vigili... (Infomessina)

(ANSA) - ROMA, 7 GIU - E' Calvarese di Teramo l'arbitro designato per Varese-Sampdoria, finale di ritorno dei playoff di Serie B, in programma sabato alle 20:45. (Corriere dello Sport.it)

In prima serata di domani (ore 20.45), sul prato di Marassi, andrà in scena l'ordalia con il Varese. (il Giornale)

Questa mattina, in Comune, è stato presentato il merchandising che, oltre a ricordare il grande evento sportivo, consente di contribuire ad una finalità benefica (Varese Report)

Queste le 36 squadre: Albinoleffe, Andria, Avellino, Barletta, Benevento, Carpi, Carrarese, Catanzaro, Como, Cremonese, Cuneo, Feralpi Salò, Foggia, Frosinone, Gubbio,... (Latina24ore.it)