Erbusco, dramma alle Porte Franche bresciano di 27 anni accoltella una guardia e un commerciante

La Prima Pagina INTERNO

Tanta paura venerdì sera ad Erbusco, al centro commerciale Porte Franche. Un bresciano di 27 anni, con problemi pschiatrici e che aveva bevuto, è entrato nello shopping center armato di un grosso coltello e si è scagliato contro una guardia giurata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

E ciò non per cavilli di competenza ma per il semplice fatto che […] CIVITAVECCHIA – “Si continua ad insistere sull’area Italcementi con soluzioni precarie ed approssimative. (La Voce del Popolo )

Cozzolino e la Tuoro si agitano come due mosche in un bicchiere sventolando I risultati della ispezione del Mef chiesta da Tidei. CIVITAVECCHIA – “Molto rumore per nulla. (La Voce del Popolo )

In particolare, i militari, avvalendosi del supporto tecnico di funzionari del settore territorio ed ambiente della... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – Week che rilancia le atlete guidate da Achilli portandole soprattutto nella convinzione dei propri mezzi a lottare […] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

Il Presidente... Andiamo all’ultimo episodio della serie. (La Voce del Popolo )

Sono quasi 300 le nutrie abbattute dalla Polizia provinciale nel corso di un intervento che si è svolto la scorsa settimana, prevalentemente lungo il fiume Secchia tra Carpi e Concordia ma anche sul Panaro a S.Felice e a Finale Emilia e lungo alcuni canali a Mirandola. (Bologna 2000)