Spagna: condannato il cognato del re Assolta la sorella (esule) Cristina

Corriere della Sera ESTERI

Sei anni e tre mesi di carcere a Iñaki Urdangarin per frode ed evasione fiscale. L'Infanta innocente: per i giudici non è «complice» dei traffici del marito ma pagherà una multa. di Sara Gandolfi. di Sara Gandolfi. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La sentenza in primo grado sullo scandalo della Fondazione Noos, il primo a portare alla sbarra un membro della Casa Reale spagnola, spacca la coppia e il Paese. La sorella del Re Felipe VI, processata ... (euronews)

Ha sposato l'uomo che amava restandogli al fianco nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte. Sesta in linea di successione al trono, il giorno del matrimonio nel ... (euronews)

Il tribunale di Palma di Maiorca ha assolto la sorella del re di Spagna Felipe VI nella storica sentenza di primo grado sullo scandalo Noos. (Il Fatto Quotidiano)

Madrid. La “storica sentenza” è arrivata a mezzogiorno in punto, mentre re Felipe VI e la regina Letizia inauguravano sorridenti una mostra al Museo Thyssen di Madrid. (Il Mattino)

Il re di Spagna Felipe VI con la sorella Cristina e il marito ... Lo scandalo dello storno di fondi pubblici per 6 milioni di euro fece tremare la Corona. (Quotidiano.net)

Ha invece ... (Corriere del Ticino)