«La cena di Natale», Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti di nuovo insieme

Tornano al cinema Chiara (Laura Chiatti) e Damiano (Riccardo Scamrcio. Dopo averci emozionato in «Io che amo solo te», primo film di Marco Ponti tratto dal romanzo di Luca Bianchini, i due sposini si ritrovano in «La cena di Natale», sequel scritto ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Chiara è incinta all'ottavo mese ma il marito Damiano non la smette di fare il cretino con le altre: in particolare la vorace Debora, che lo tempesta di telefonate ed esige appuntamenti. Nel frattempo Don Mimì ... (BolognaToday)

Dopo Io che amo solo te, un altro libro scritto da Luca Bianchini diventa film e sempre per mano di Marco Ponti, il regista di Santa Maradona (2001). (Panorama)

(KIKA) - MILANO - La storia d'amore tra Chiara e Damiano è entrata nel cuore della gente nel film Io che amo solo te, tratto dall'omonimo ... Abbiamo raggiunto i protagonisti del sequel di Io che amo solo te, diretto da Marco Ponti. (Kikapress)

Ninella e Mimì si sono sempre amati, ma non hanno potuto sposarsi ... (CinemaItaliano.Info)

Nel cast sono presenti tantissimi artisti italiani molto conosciuti dal pubblico come Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti ... (road2sportNews)

Coprotagonisti della nuova commedia di Marco Ponti “La cena di Natale”, al cinema da giovedì 24, erano in diretta con Max Brigante. (105.net)