Taranto, catena umana per dire 'no' a Tempa Rossa

Ilikepuglia ECONOMIA

Un catena umana ieri mattina, domenica 13 luglio, organizzata da associazioni, comitati, movimenti e liberi cittadini, in appoggio al Movimento Stop Temparossa, presso Lido Azzurro, alle porte della città di Taranto. I tarantini protestano a questo progetto che ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altre fonti

BARI - “Condivido senza se e senza ma la linea politica della stragrande maggioranza dei componenti della Direzione provinciale di Forza Italia che, come ha ben riportato il Coordinatore provinciale, On. (Giornale di Puglia)

Una catena ... (TarantoBuonaSera.it)

È il progetto dell'Eni per fare del terminal a mare della raffineria un'area di stoccaggio del greggio estratto in Basilicata e smistato nel capoluogo attraverso l'oleodotto che parte da Viggiano. Il progetto, è utile sottolineare, ... (Corriere del Mezzogiorno)

(ANSA) – TARANTO, 14 LUG – Il consiglio comunale di Tarantoha approvato tre documenti, tra cui uno dei Verdi, esprimendo contrarierà al progetto 'Tempa rossa' dell'Eni che vorrebbesfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare ... (euronews)

Rossa" dell'Eni che vorrebbe sfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare la movimentazione di greggio proveniente dal giacimento lucano e costruire a Taranto due serbatoi da 180mila metri cubi per la ricezione del petrolio che sarebbe poi ... (TarantoBuonaSera.it)

TARANTO – Il consiglio comunale di Taranto ha approvato tre documenti, tra cui uno dei Verdi, esprimendo contrarierà al progetto 'Tempa rossà dell'Eni che vorrebbe sfruttare l'oleodotto Viggiano-Taranto per incrementare la movimentazione di greggio ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)