Bollette telefoniche a 28 giorni, la "beffa" dei rimborsi (e le nuove sanzioni)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà nessuna restituzione in automatico di quanto pagato in più per le bollette a 28 giorni. Le compagnie telefoniche hanno deciso di riconoscere i rimborsi solo agli utenti che ne fanno richiesta, ma l'Agcom non ci sta (Today)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'AGCOM ha annunciato nuove multe nei confronti degli operatori telefonici protagonisti della fatturazione a 28 giorni: ecco cosa sta accadendo (Libero Tecnologia)
AGCOM sanzionerà TIM, Vodafone, Fastweb e Wind Tre per il mancato rimborso automatico, ma le bollette stanno per salire di nuovo. (TuttoAndroid.net)
Il garante ha avviato una procedura sanzionatoria contro le compagnie... (Il Mattino)
I calcoli di Altroconsumo. (Wall Street Italia)
Bollette a 28 giorni, nuovo intervento dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom). (Il Messaggero)
Continua il caos relativo ai rimborsi per la tariffazione a 28 giorni. (Investire Oggi)