Il giovane Dolan sorprende più dei nonni Godard e Loach

CANNES - Difficilmente saranno le immagini sgangherate (con alcune sequenze, non si sa perché, in 3D) e i suoni distorti di Adieu au langage dell'ottantatreenne Jean-Luc Godard a mutare le sorti del concorso del Festival di Cannes 2014. E non sarà ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Si e` quasi concluso il Festival di Cannes 2014 ed e` ora di tirare un bilancio: chi vincera` l'ambita Palma d'oro? E quali attori verranno premiati? Leggi i pronostici su melty.it! Marion Cotillard e` tra le favorite. (melty.it)

Alla conclusione del Festival di Cannes, il regista Xavier Dolan, vincitore del Premio della Giuria per Mommy, commuove con il suo discorso dedicato agli artisti e ai giovani. (Cinefilos.it)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

La (quasi) certezza di Mr Turner: ecco chi potrebbe vincere cosa al 67esimo Festival di Cannes. 1 ora fa | di ... (Vanity Fair.it)

Ma, se Godard, come nel suo stile, non si è neanche affacciato a Cannes, Dolan per il ... Il vecchio e il giovane. (Metro)

"Il sale della terra", il documentario sul fotografo Sebastiao Salgado firmato da Wim Wenders e dal figlio dell`artista... (ParmaToday)