Aborto, nel Lazio la pillola Ru486

Corriere della Sera SALUTE

Nuova delibera della Regione: il trattamento farmacologico può avvenire senza ricovero. Zingaretti: «Lavoro per il rilancio dei consultori». di C. De L. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La novità è stata introdotta con una delibera dal Governatore Nicola Zingaretti. La Pillola per l'aborto medico (la Ru 486) diventa somministrabile anche in regime di day hospital. (Bussola Sanità)

(AGENPARL) - Roma, 25 mar - "Finalmente la Regione Lazio riconosce il diritto di scelta che compete esclusivamente alle donne in tema di interruzione di gravidanza ed, in particolare, con l'utilizzo della RU486". (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Rotazione di incarichi nella direzione degli uffici della Questura. A partire dal prossimo 1° aprile l’organigramma della Questura di Messina si presenterà con un riordino delle figure direttive in alcuni degli uffici chiave e nei... (Infomessina)

- (Adnkronos) - "Con la delibera firmata oggi dal presidente Zingaretti per ampliare le modalità per l'interruzione volontaria di gravidanza medica attraverso la somministrazione della pillola Ru 486, il Lazio compie un passo importante verso il ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 25 mar. - (Adnkronos) - "E' grave quanto deliberato oggi dalla Giunta Zingaretti che introduce la somministrazione anche in day hospital della pillola Ru486. (LiberoQuotidiano.it)

Con una delibera firmata ieri dal governatore Nicola Zingaretti anche nelle strutture ospedaliere della Regione Lazio sarà possibile praticare l'interruzione volontaria di gravidanza attraverso l'assunzione della pillola Ru486 in day hospital. (Mainfatti.it)