MALTEMPO | Nubifragio ieri sera tra Ladispoli e Civitavecchia

Roma Daily News INTERNO

Bomba d'acqua, come si dice adesso, un temporale durato due ore, si è abbattuto ieri pomeriggio sul litorale a nord di Roma con molte persone rifugiate sui tetti: circa 50 sono state portate in salvo dai soccorritori. Il nubifragio, con 100 mm di acqua caduti in ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Una bomba d'acqua si è abbattuta ieri sul litorale nord di Roma, flagellando le zone di Santa Marinella, Santa Severa e Civitavecchia. (Italiaglobale.it)

In attesa che questo inverno facciano la loro comparsa la prima "granata di neve" e il tremendo "siluro di gelo", il vocabolario dei giornalisti dell'informazione ufficiale si arricchisce con una new entry niente male: (Meteo Portale Italia)

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il violento nubifragio che si è abbattuto sulla zona di Santa Marinella e sull'Aurelia, che ha visto cadere in due ore circa 100 mm di pioggia, la sala unificata permanente di Protezione Civile della Regione Lazio ha ... (Tuscia Web)

Molte chiamate ai vigili del fuoco. Una cinquantina di persone è stata costretta a rifugiarsi su tetti e ... (Internazionale)

Circa cinquanta persone, riparatesi su tetti o nelle auto, sono state soccorse dai vigili del ... (Gazzetta del Sud)

Maltempo. Nubifragio sul litorale romano -Redazione- Strade e scantinati allagati sul litorale nord di Roma per un violento nubifragio che ha colpito le zone di Santa Marinella, Santa Severa e Civitavecchia. (Articolotre)