Passat, arriva il tributo. È l'auto dell'anno 2015

Una vittoria schiacciante quella della nuova Volkswagen Passat (340 voti) che alla vigilia dell'apertura del Salone di Ginevra è stata eletta l'auto dell'anno 2015. Un riconoscimento che ha anche il significato di un tributo alla carriera. Infatti dopo 41 anni, otto ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La premiazione è avvenuta ieri a Ginevra dove è stata ufficialmente consacrata la nuova generazione della Volkswagen ... (Centro Meteo Italiano)

Seconda la Citroen Cactus e terza la Mercedes Classe C. La tedesca ha stracciato la concorrenza. (Omniauto)

La Volkswagen Passat è stata ... All'assegnazione del prestigioso famoso premio Car of the Year 2015, hanno partecipato 33 vetture, sette soltanto hanno superato il primo step, finendo in finale. (Automania)

GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Una giuria di 58 giornalisti internazionali ha eletto stasera, alla vigilia della prima giornata riservata alla stampa dell'85° Salone di Ginevra, la Volkswagen Passat "Auto dell'anno" 2015. (Italpress)

Una vittoria al ... Dopo la vittoria della Peugeot 308 dell'anno scorso, la regina delle quattro ruote torna a parlare tedesco. (euronews)

Ben 340 voti dai giornalisti di tutta Europa, contro i 248 ottenuti dalla Citroen C4 Cactus e i 221 per la ... La berlina tedesca al debutto con la nuova generazione ha vinto con ampio margine al salone di Ginevra. (Alla Guida)