Affari Tuoi, Giorgio: "Facciamolo", pacco clamoroso e boato in studio

Una puntata mozzafiato quella andata in onda questa sera ad Affari Tuoi. Quella del 25 aprile è la classica partita in cui ogni decisione vale doppio e dove il minimo errore può mettere in discussione tutto. Il concorrente, Giorgio, accompagnato da Stefania, di fatto gioca d'astuzia. E pian piano fa fuori tutti i pacchi blu. Uno dietro l'altro saltano via come birilli. Ma quando si avvicina la fine della partita scocca l'ora delle decisioni importanti da prendere. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo showman cambierà canale a partire dal prossimo autunno. Il suo ingresso nel team di Warner Bros è stato ufficializzato nei giorni scorsi dall’azienda stessa. La nuova avventura con Discovery per Amadeus rappresenta un grandissimo successo professionale e una nuova esperienza lavorativa in un contesto in cui potrà esprimere al meglio la sua creatività. (Abruzzo Cityrumors)

È un periodo un po' particolare per Amadeus, pronto a lasciare la Rai dopo tanti anni di permanenza. Programma che lo ha visto fare ridere e commuovere i telespettatori, ma non solo. (ilgazzettino.it)

Delirio totale ad Affari tuoi, su Rai 1, per l'impresa di Giorgio e della compagna Stefania, da Genova in rappresentanza della Liguria. (Liberoquotidiano.it)