Otto marzo, tre femminicidi: vittime a Vigevano e Perugia

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Un otto marzo che si tinge di rosso sangue. Nella giornata dedicata alla donna sono infatti stati commessi tre femminicidi. Dopo il caso di Frosinone, dove un uomo ha ucciso la moglie picchiandola e gettandola dalle scale, ora la cronaca si sposta a Vigevano ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se uno sbaglia si riparte da zero: cantare, camminare e ballare in sintonia con la musica e in ripresa continua (Umbria24)

Gualdo Tadino - Sembra di ritornare indietro di una decina di anni a Gualdo Tadino, anche se per storie diverse. (Corriere Nazionale)

Sul posto i carabinieri al comando del tenente Piergiuseppe Zago: la donna, residente a Gualdo Tadino, è stata trovata ... (Il Mattino)

(ANSA)-GUALDO TADINO (PERUGIA), 8 MAR -Una donna probabilmente straniera, è stata trovata morta oggi pomeriggio in una stanza di un affittacamere nella zona della stazione di Gualdo Tadino. (Il Messaggero)

Il 50% giudica Perugia «sufficiente», il 28% «buono», l’11% «discreto», l’1% «ottimo» mentre per il 9% è «insufficiente» (Umbria24)

Nega di aver mai picchiato Ofelia: «se avessi alzato le mani su di lei, non sarebbe mai stata con me» (Umbria24)