Ancelotti scherza con Sacchi: 'È una tattica, il Real Madrid si finge morto'

Ancelotti scherza con Sacchi: 'È una tattica, il Real Madrid si finge morto'
Football Italia SPORT

Arrigo Sacchi ha parlato della telefonata avuta con Carlo Ancelotti dopo l'emozionante semifinale di Champions League vinta dal Real Madrid contro il Bayern Monaco. Il 64enne tattico italiano ha continuato a brillare e a stupire con i Blancos in questa stagione, guidandoli verso i loro 36 anni.th Titolo della Liga e portarli alla finale di Champions League, dove affronteranno gli sfavoriti Borussia Dortmund (Football Italia)

Su altri giornali

Ex Milan, Sacchi elogia il lavoro di Ancelotti (Pianeta Milan)

Ma le rimonte impossibili come quella contro il Bayern al Real Madrid di Ancelotti riuscivano anche due anni fa, quando lo stadio era un mezzo cantiere, con interi settori coperti dai teloni. (Corriere della Sera)

Carlo Ancelotti ha un talismano e non ci rinuncia mai quando il Real Madrid gioca in Champions League: si tratta del suo gilet portafortuna, che ha indossato anche nella semifinale vittoriosa contro il Bayern Monaco (Fanpage.it)

Ancelotti, il re della Champions League incompreso solo a Napoli

Arrigo Sacchi, ex commissario tecnico della Nazionale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport si sofferma su Carlo Ancelotti dopo la qualificazione alle sesta finale di Champions per il tecnico emiliano: "Sei volte non sono mica poche: quattro le ha vinte, due con il Milan e due con il Real Madrid; una l’ha persa, con i rossoneri; e una se la giocherà a Londra contro il Borussia Dortmund (AreaNapoli.it)

'Carletto' infatti ha già disputato 5 finali di Champions (3 col Milan, 2 col Real Madrid), vincendo ben 4 volte la Coppa dei Campioni (2 volte con i rossoneri, 2 volte con i blancos). Il re della Champions ha conquistato un'altra finale di Champions League e lo ha fatto ancora col Real Madrid. (ilmessaggero.it)

L'esonero venne servito subito dopo una qualificazione agli ottavi di Champions, nel Caruso Roof Garden dell'Hotel Vesuvio. No, non c'era più nulla da fare. (ilmattino.it)