Francesco Becchetti, proprietario di Agon Channel, fermato a Londra per essere estradato a Tirana

TvZap ESTERI

Nei guai il proprietario di Agon Channel, l'imprenditorie italiano Francesco Becchetti è stato fermato a Londra per conto della autorità albanesi che lo scorso giugno avevano emesso un ordine di cattura internazionale nei suoi confronti. Il fermo è ... (TvZap)

Su altre testate

Francesco Becchetti, l'imprenditore italiano fondatore proprietario di Agon Channel (la tv che trasmette sul digitale terrestre ma lo fa da studi ubicati in Albania, aperta tra star e squilli di tromba che in realtà non ha avuto il successo ... (ilgiornaleditalia)

(ANSA) - TIRANA, 4 NOV - L'imprenditorie italiano Francesco Becchetti - proprietario di Agon Channel, la tv in onda sul digitale terrestre ma 'made in Albania' - è stato fermato a Londra per conto della autorità albanesi che lo scorso giugno avevano ... (Il Messaggero)

Gli inquirenti hanno inoltre fatto sapere che Becchetti avrebbe evaso oltre 5 milioni di euro solo dal mancato versamento dell'imposta sui redditi. Ora si stanno portando avanti i lavori solamente da Roma. (Solo News)

Un'altra tegola si è abbattuta su Agon Channel. (Panorama)

L'imprenditore italiano Francesco Becchetti, proprietario della tv italo-albanese Agon Channel alla quale hanno lavorato tanti personaggi dello spettacolo italiano, è stato fermato a Londra per conto dell'autorità di Tirana che a giugno aveva emesso un ... (Today)

Q. | 4 novembre 2015. (Il Fatto Quotidiano)